Skip to main content

Inside
a Lightint Tower Specialist

Inside
a Lightint Tower Specialist

Durante i periodi di più aspro lockdown, le inevitabili restrizioni hanno impedito alle aziende produttrici di mostrare il proprio lavoro, i propri impianti, la cura dei dettagli e l'attenzione messi nell'intero processo produttivo. Per questo, insieme a Trime, è stato pensato e realizzato un tour virtuale che rimediasse all'impossibilità di incontrare personalmente i propri clienti.

La squadra di Export-Manager di Trime si è impegnata ad accompagnare le telecamere all'interno degli stabilimenti, mostrando le tappe essenziali dell'intera linea di produzione, dalla progettazione al finale collaudo, spiegando soprattutto le innovazioni brevettate da Trime in campo di sicurezza, rinnovabili e illuminazione.

Versione araba

Versione Spagnola

TRIME è un'azienda italiana con sedi in Inghilterra, Olanda, Australia e Stati Uniti. La casa madre e principale linea produttiva si trova ad Abbiategrasso e conta di uno stabilimento di 24.000 mq dotato di attrezzature all'avanguardia e organizzato secondo un processo di integrazione verticale che comprende progettazione, carpenteria metallica, verniciatura a polvere, assemblaggio meccanico ed elettrico e collaudo finale. Le diverse divisioni sono ciascuna specializzata in una specifica area di competenza.

La Trime Lighting Tower Division si occupa della progettazione e produzione di torri faro a LED e Ioduri Metallici. Il suo team di ingegneri ha sviluppato una gamma di torri faro compatte e versatili che utilizzano le più recenti tecnologie di risparmio energetico, come la tecnologia ibrida, a batteria e solare e sono in grado di ridurre le emissioni di CO2, il carburante e i costi di manutenzione. Le torri faro a LED sono utilizzate in una vasta varietà di applicazioni, tra cui cantieri edili, lavori stradali, eventi speciali, operazioni minerarie, protezione civile e uso militare.